Realizzazione di Abiti da Sera a Parma

Sei stato invitato a una cerimonia elegante e sei alla ricerca dell’abito adatto all’evento? Cerchi uno specialista della realizzazione abiti da sera a Parma? La nostra boutique, fondata dalla fashion stylist Loredana Consoli, offre un servizio di alta sartoria e creazione capi d’abbigliamento personalizzati al femminile, adatti ad ogni tipo di occasione! Scopri i vantaggi dei nostri servizi.

Creazione Abiti da Sera

La Boutique Loredana Consoli nasce dalla passione per la moda e lo stile che fin dall’adolescenza hanno accompagnato Loredana nella sua personalissima realizzazione di capi unici e particolari, che rendono la boutique il primo punto di riferimento nella creazione di abiti da sera a Parma. La formazione di Loredana è il risultato di anni di studi e collaborazioni che hanno portato il sogno di aprire un’attività in proprio alla sua definitiva realizzazione.

Vorresti sfoggiare un vestito da sera, unico nel suo genere e in grado di valorizzare la tua figura femminile, puntando su eleganza e stile? Affidati all’esperienza, competenza della Boutique di Loredana Consoli e realizzeremo, sulla base delle tue esigenze e prestando specifica attenzione per il minimo particolare, l’abito perfetto che stavi cercando. Il nostro obiettivo è quello di offrire prodotti di alta sartoria in grado di far sentire uniche e speciali le nostre clienti, puntando su tessuti di alta qualità, lavorati artigianalmente con il fine ultimo di creare dei pezzi unici di alta moda. La nostra realizzazione di abiti da sera a Parma avviene in base agli stili e alle varie tendenze di moda per garantirti un risultato di qualità e sempre al passo coi tempi. La nostra produzione di capi di abbigliamento femminile consiste in un ricco assortimento di abiti adatti anche per le occasioni più eleganti: dagli abiti da sera alle gonne e pantaloni, da vestiti da donna sartoriali alle giacche, fino ad arrivare a cappotti e molti altri ancora.

Contattaci per conoscere i dettagli!

Realizzazione Abiti da Sera a Parma